11 gennaio, 2013

Anno nuovo... si ricomincia!

Iniziamo il nuovo anno con un po' di creatività che non fa mai male ed un po' di dolcezza che  non guasta mai... che mi piacciano i cupcakes in tutte le forme e dimensioni è risaputo quindi non potevo non innamorami di questi fantastici timbri della Hero Arts e creare un progettino ad hoc....



Se avete voglia di scoprire cos'è e di provare a farlo andate QUI e troverete il mio primo post ufficiale come 
membro del design team di 


Parlando di dolcezza.... chi è la più dolce in assoluto??????????' E c'ha pure lo zucchero sul naso!


A presto!

9 commenti:

  1. è stupenda.... io amo i muffin, dolcezze and co....
    e poi è proprio una bella idea regalare cards!!!!!
    a presto Silvia
    P.s. ma la dolcezza migliore rimane sempre la cucciola!!!

    RispondiElimina
  2. Ma sai che ci fai un regalo stupendo facendoci sbirciare l'album fotofrafico di famiglia!
    La mia nipotina ha solo un giorno in più,sembrano due sorelline....
    Buonagiornata.
    Annarita

    RispondiElimina
  3. fiore complimenti ti ho lasciato un messaggio sul post precedente puoi darmi una mano?????

    RispondiElimina
  4. Elisa è stupenda con lo zucchero sul naso, che simpatica questa foto e come cresce!!Bello il lavoro con i cupcake!!
    Auguri per il nuovo Anno!

    elena

    RispondiElimina
  5. Che dolce la tua bimba...e dolcissimo e stupendo anche il progetto...

    RispondiElimina
  6. Bellissimo, anche io adoro i muffin.
    E la cucciola è dolcissima.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. marrrooooo che paffuttosa , ma che gli dai da mangiare????

    RispondiElimina
  8. La tua bimba è una meraviglia!!! Troppo troppo troppo bella.... ed ora mi vado a guardare il progetto che promette molto bene :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!