18 febbraio, 2012

Portafoto per Elisa

Domenica scorsa c'è stato il meeting Asi Veneto, per un progetto eccezionale non poteva che esserci una insegnante eccezionale... la mia carissima amica Silva!!!
Il suo portafoto in origine era elegantemente tono su tono, la mia versione un po' più frizzante, ho giocato con il rosso, l'avorio e tanto kraft.
Finalmente sono riuscita a dedicare un lavoro alla mia bimba....


... ho raccolto alcune foto scattate durante il bagnetto, uno dei suoi momenti preferiti!!!!


Il progetto di Silva è piaciuto tantissimo... non poteva essere che così!!!!


Ecco Elisa ancora tutta bagnata con i suoi bellissimi occhioni color del cielo!


35 commenti:

  1. wow amica sono la prima a commentare!!!

    ti ripeto che mi piace tantissimo la tua interpretazione e poi con la mia hip come protagonista non potrebbe essere diversamente!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  2. è una meraviglia la tua bimba.. e anche l'album, veramente complimenti!!! ciao

    RispondiElimina
  3. Bellissimo anche il tuo capolavoro! Intendevo Elisa ;) ma naturalmente è bello il portafoto con il rosso. ciao

    RispondiElimina
  4. la tua interpretazione ho potuto ammirarla dal vivo e ti ho già detto che è molto bella, la tua bimba è splendida e tu fai delle foto da urlo!
    sono molto contenta di essere venuta ad uno dei vostri super-meeting!

    RispondiElimina
  5. Anonimo8:45 AM

    Che bimba puccioccosa..é bellissima, complimenti!!! E l'album che le hai dedicato é altrettanto bello..brava (ma c'è bisogno di dirlo?)
    buona domenica
    Giuliana

    RispondiElimina
  6. Molto carino il tuo progetto
    Mari
    http://briceemicie.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Tu fai dei lavori bellissimi, ma la tua creatura è favolosa, la strapazzerei di baci!!!! complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  8. Io non ho visto l'originale ma questo tuo lavoro e davvero fantastico!!! Lo trovo fine ed elegante .. e le foto sono stupende!

    RispondiElimina
  9. L'album è molto bello, anche per me che di scrap non mi intendo. Ma gli occhioni, il nasino minuscolo, le guanciottine, la boccuccia, le pieghine di ciccetta della tua bimba sono un autentico capolavoro, che fa passare ogni altra cosa in secondo piano. Non c'è che da perdersi in ore e ore di coccole.
    Un baciotto a entrambe.

    RispondiElimina
  10. Ma sta tosa a deventa sempre pi bea, Fioreeeeee!!!
    Ciaooooo
    P.s. non mangiar troppi crostoli!:)))
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Elisa è il valore aggiunto ad un portafoto già bello di per sè!
    Riuscirò a replicare?

    RispondiElimina
  12. bellooooooo!!!!!!! ma la nip di piùùùùùùùù!!!!!!
    un bacione cara
    manu

    RispondiElimina
  13. Il portafoto e' bellissimo, mi piacciono molto i colori, ma la tua pupattola e' una meraviglia!!!!
    Che tenera!

    RispondiElimina
  14. inutile dire che è un bellissimo lavoro ;)
    ma vogliamo parlare di quella splendida polpetta?!?! :D <3<3<3

    RispondiElimina
  15. Ti scopro tramite il blog "CountryKitty" e sei davvero bravissima..poi ha una bimba spettacolare :)

    RispondiElimina
  16. Il porta foto visto dal vivo e già commentato... e quei due occhioni sono proprio uno spettacolo!!!

    baci

    RispondiElimina
  17. Fiore...ma quanto è cresciuta sta bimbabella????
    Bacino a occhicolordelcielo e ai pelosi naturalmente!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  18. Bello il tuo album ma la tua bimba ancora di +
    Kiss Giada

    RispondiElimina
  19. L'album è veramente carino, ma la tua bambina è meravigliosa...con quelle guanciotte morbidose...

    RispondiElimina
  20. che bel pulcino broato .... un bacione a quelle guancette di burro...
    ps: ma quanto pesa ?
    La Gaia questa mattina era 7,30 kg

    RispondiElimina
  21. bellissimo il progetto ma anche il soggetto!!! mi spieghi come si fa a sformarli così belli? ;)

    RispondiElimina
  22. Anonimo10:09 PM

    Fiore, bellissimo lavoro! Bella la tua pupetta... la mia ancora non ama particolarmente il bagnetto!

    Un sorriso, Giulia (la romana).

    RispondiElimina
  23. meraviglia delle meraviglie questo album! quanto mi piacerebbe saper fare qualcosa del genere!

    RispondiElimina
  24. Una bellissima interpretazione davvero e poi con una bimba così da protagonista davvero uno spettacolo!
    Ciao Erika

    RispondiElimina
  25. Ciao Fiore!!!
    Il tuo porta foto è bellissimo, il rosso gli dà davvero un tocco speciale :-)
    Grazie per il bellissimo meeting, mi ci sto proprio affezionando a questi avììeventi veneti!
    E la tua bimba è ME RA VI GLIO SA!!!!
    DAi tanti bacini su quelle guanciotte morbide anche da parte mia :-D
    E a presto!

    RispondiElimina
  26. WOW!
    non aggiungo altro!! Le foto si commentano da sole e l'album non ha paragoni!
    Ci vediamo in fiera a VI?

    RispondiElimina
  27. troppo bella questa patuffolina che fa passare in secondo piano i capolavori della mamma. E' una vera bambola!!!!

    RispondiElimina
  28. Ciao Fiore...sei un genio come sempre....e ho avuto anche la fortuna di averti come maestra e di conoscerti personalmente...i tuo capolavori sono unici...
    se ti va' vieni a visitarmi...ci terrei ad avare una tua opinione....
    grazie...
    www.riflessicreativi.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Intanto complimenti per la tua bellissima bimba e i suoi occhioni strappacoccole... poi anche quelli per l'album, i tuoi !quadretti" mi piacciono tantissimo! Ti seguo sempre con piacere. Buona serata

    RispondiElimina
  30. Il tuo portafoto è veramente bello!!!Ma la tua piccola è strepitosa!!!! Viene voglia di stringerla e riempirla di baci !
    Michela

    RispondiElimina
  31. Ma è bellissima:la cornice che si apre,le fotografie,il soggetto e anche i colori!!!!!Complimenti davvero!!!Ovviamente lo salverò nella mia cartella dei preferiti!!

    RispondiElimina
  32. no vabbeh ma é stupendo questo progetto!!! grande silva!!!! e la tua interpretazione é magnifica. rosso-kraft-panna-iuta.. cioé c'é qualcosa di piú meraviglioso che questo abbinamento. E che bello poterlo dedicare tutto alla elisa, sará uno stupendo (uno dei tanti che farai!!!) ricordo per lei.
    bello! proprio bello! quando vedo queste cosine mi viene voglia di rubattarmi nello scrap ;)
    bacio fede

    RispondiElimina
  33. è davvero delizioso questo piccolo album. un bacione alla principessina.

    RispondiElimina
  34. Veramente molto bella questa cornice, semplice ma nello stesso tempo raffinata.
    Ciao, Cristina.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!